Un paio di anni fa hanno fatto un telefilm che si intitolava "Are you there, Chelsea?", divertente, cancellato dopo 12 episodi, proprio sul più bello. Quando ho saputo che c'era anche il libro non ho potuto non prenderlo e... delusione! Non mi ha fatto ridere per niente, la vera Chelsea praticamente è un'alcolizzata, il suo personaggio non si evolve, rimane statico. Molto meglio il telefilm!
...ContinuaHo riso dalla prima pagina sino all'ultima. Consigliato a chi vuole passare un paio di pomeriggi in totale spensieratezza!
No. Ho sfogliato le pagine una per una arrivando all'ultima con la speranza di trovare (finalmente) il senso di questo libro ma...nulla. Il vuoto. Le assurde bugie, i nani alcolizzati e ciuccia soldi, i cani vogliosi, i peli rossi e l'uso spropositato di alcool probabilmente avrebbero come scopo il far aumentare le stelline e, di conseguenza, il divertimento del lettore...insieme alla soddisfazione per aver comprato questo spassosissimo libro. Ma forse proprio per questo a me ha suscitato l'effetto opposto: esagerato e noioso. Per me è no!
...ContinuaIl vuoto totale... cerco di ricordarmi perchè l'avevo comprato ma probabilmente la mia mente ha eliminato l'informazione per non sentirsi stupida..
http://nadionadianona.blogspot.com/2010/07/vodka-ci-sei-sono-io-chelsea.html
Ero un po' indecisa sul voto da dare a questo libro su aNobii....
Indecisa tra 3/5 o 4/5.
Alla fine ho optato per quest ultimo.
Perchè?
Certamente non è un libro impegnato nè impegnativo, in realtà non ti ammazza neanche dalle risate (che credo fosse il suo obiettivo principale), tuttavia si legge con molto piacere.
Un libro leggero, che impiega poche ore di tempo, e nonostante la scrittrice sia una donna, credo potrebbe piacere anche al sesso maschile.
Chelsea Handler è una comica americana, in questo libro racconta alcuni episodi della sua strampalata vita. Certamente è la regina del Politically Incorrect , a volte volgarotta e con battute che forse oltrepassano i confini della morale (di alcuni).
Non leggetelo se avete una particolare sensibilità nei confronti dei nani.