War and Peace

(Signet Classics (Paperback))

Average vote of 4779
| 9 total contributions of which 7 reviews , 2 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Three-Volume Boxed Set
Sweveham
Ha scritto il 24/08/18
Krig och Fred av Leo Tolstoj, i översättning av Barbara Lönnqvist
Krig och Fred är en historisk roman av den Ryske författaren Leo Tolstoj, först publicerad i sin helhet 1869. Jag läste den i svensk översättning av Barbara Lönnqvist, utgiven 2017 i fyra volymer (sammanlagt 1820 sidor) på Lind & Co förlag ( en uppl...Continua
Lucafurfaro
Ha scritto il 30/07/17
Un Classico

Beh, che dire, definirlo romanzo mi sembra riduttivo. La versione completa è un saggio politico storico e filosofico innanzitutto con all'interno un romanzo, una saga familiare. Bello ma di sicuro molto molto pesante.

FlavioFavetti
Ha scritto il 30/03/17

Come si fa a non leggerlo? Com'è possibile che qualcuno non lo abbia letto? Fondamentale sotto ogni punto di vista.

Maddalena Cannarsa
Ha scritto il 29/01/15
Capolavoro assoluto

Non so se consigliarvi di leggerlo. Dopo un capolavoro del genere potreste ritrovarvi come me, a guardare il soffitto pensando: "e dopo questo? che leggero' a fare?"

flaminia
Ha scritto il 20/08/13
e ancora una volta, a svariati lustri di distanza dalla precedente, mi sono innamorata del principe andrej, con la stessa irruenza e intensità di quando ero pischella. la differenza rispetto ad allora è che a 'sto giro me so' letta pure le parti de l...Continua

Elena
Ha scritto il Jun 15, 2009, 11:47
[Dio] Non è con l'intelligenza che Lo si capisce, ma è la vita che Lo fa comprendere.
Elena
Ha scritto il Jun 15, 2009, 11:45
Per il cameriere non esiste un grand'uomo perché il cameriere ha un'idea sua della grandezza.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi