X-Men Universe 2 by Pablo Raimondi, Frank Tieri, Rick Leonardi, Chris Claremont, Peter David, Neal Adams, Joss Whedon

X-Men Universe 2

Marvel Monster Edition 6
X-MEN UNIVERSE 2 - Un nuovo “balenottero” mutante stipato di X-storie da brivido, realizzate da veri numi del mondo dei comics che rendono davvero prezioso e imperdibile questo volume di quasi trecento pagine. Piatto forte è senz’altro la miniserie “Madrox” dedicata al famigerato Uomo Multiplo e scritta da Peter David per i disegni di Pablo Raimondi, ma non sono certo meno rilevanti le due X-storie firmate da Joss Whedon/Neal Adams e Chris Claremont/Rick Leonardi che ci riportano ai primissimi giorni di Wolverine, Tempesta, Nightcrawler e Colosso negli X-Men. Non mancano poi i recuperi d’eccezione come le origini di Nocturne (due racconti della serie “Exiles”), una esilarante storia degli X-Babies nel Mondo Assassino di Arcade, e una lunga e avvincente avventura solitaria di Wolverine scritta da Frank Tieri. A completare il volume ci pensano tre toccanti X-storie tratte dal bimestrale americano “X-Men Unlimited” con protagoniste le X-Girls, Cannonball e il fratello Icarus, e Kitty Pryde.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publish Date