A volte ritornano
by Stephen King
(*)(*)(*)(*)( )(3,273)
"Nei miei racconti incontrerete esseri notturni di ogni genere: vampiri, amanti dei demoni, una cosa che vive nell'armadio, ogni sorta di altri terrori. Nessuno di essi è reale. L'essere che, sotto il letto, aspetta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a t... More

All Quotations

FabioCrinitiFabioCriniti added a quotation
Ci sono cose negli angoli bui del mondo che possono fare impazzire un uomo, solo per averle guardate bene in faccia.
(Materia Grigia)
harrymastiffharrymastiff added a quotation
Quando un romantico cerca di fare una cosa buona e fallisce, gli danno una medaglia. Quando un pragmatista ci riesce, gli augurano di finire all'inferno.
NihalNihal added a quotation
Parliamo, voi e io. Parliamo della paura.
La case è deserta, mentre scrivo; fuori cade una gelida pioggia di febbraio. E' sera. A volte quando il vento soffia come sta soffiando ora, la luce se ne va. Ma per ora c'è, perciò parliamo molto francamente della paura. Parliamo molto razionalmente di come
... More
rogercastororogercastoro added a quotation
Nessuno dovrebbe pensare all'inverno, in agosto. È come un presagio di morte.
rogercastororogercastoro added a quotation
Poi si alzò di scatto e afferrò Tookey per la camicia. "Signore," disse Tookey, "credo che la sua mano sia sfuggita al controllo del cervello".
rogercastororogercastoro added a quotation
Via via che diveniamo consapevoli della nostra inevitabile scomparsa, diveniamo consapevoli della paura.
rogercastororogercastoro added a quotation
Usa il coltello con cautela, perchè sai bene che a lui non importa molto dove va a finire la sua lama.
rogercastororogercastoro added a quotation
L'essere che, sotto il letto, aspetta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte, non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia.
JedimasterJedimaster added a quotation
Tieni chiusa quella boccaccia, non c'è niente di grande in te per ora salvo la bocca, perciò tienila chiusa finché non sarà cresciuto anche il resto.

Da “La donna nella stanza”
JedimasterJedimaster added a quotation
Ci sono cose, negli angoli bui del mondo, che possono fare impazzire un uomo solo per averle guardate bene in faccia.

Da "materia grigia".