Abisso
by Dean R. Koontz
“Costruito sapientemente, originale e decisamente inquietante. Una lettura imperdibile, suspense ai massimi livelli e un finale assolutamente inatteso.”E se l’incidente che le ha portato via suo figlio non fosse mai avvenuto? È trascorso un anno da quel giorno fatale in cui Tina Evans ha perso suo figlio

All Quotations

Pucci58Pucci58 added a quotation
"Non posso credere che il governo ucciderebbe un gruppo di ragazzini perché gli è caduto lo sguardo su una nuova arma o roba simile."
"Sicura? Pensa all'assedio di Waco, a tutti quei bambini morti. A Ruby Ridge e al quattordicenne colpito alla schiena dall' FBI. Vince Foster trovato senza vita in un parco di Washington, dichiarato ufficialmente suicida, nonostante tutte le prove dimostrino che si tratta di omicidio. Persino un buon governo, se abbastanza grande, ha degli squali pericolosi che nuotano tra le correnti più oscure. Viviamo in tempi strani...(nel 1981!)
Pucci58Pucci58 added a quotation