ACTION n. 1 by Alessio Lazzati, Andrea Carlo Cappi, Cristiana Astori, Cristiano Pugno, Danilo Oberti, Enzo Milano, Fabio Zanicotti, Francesca Scotti, Giovanni Zucca, Lucius Etruscus, Maurizio Landini, Michele Tetro, Pietro Ballerini Puviani, Stephen Gunn, Umberto Maggesi

ACTION n. 1

Il magazine digitale della grande avventura

Curated by Stefano Di Marino, Illustrated or Penciled by Alberto Lingua
(*)(*)(*)(*)(*)(3)
Finalmente è disponibile il primo numero di Action, la rivista ideata e curata da Stefano Di Marino e interamente dedicata all'azione, in ogni sua forma. L'idea è nata qualche mese fa, scaturita dall'entusiasmo e dal desiderio di avere una rivista specializzata per gli appassionati di storie d'avventura e azione. Ma ancora mancava qualcosa: una formula in grado di interessare un pubblico anche più vasto. Da qui la decisione di alternare racconti a reportage, approfondimenti sul mondo dello sport, sui viaggi, recensioni di libri, film fumetti. E poi il dossier, ogni volta dedicato a un grande tema legato all'avventura. E non dimentichiamo la PlayAction Girl del mese. Un lavoro di squadra, che siamo orgogliosi di presentarvi in un formato agile e coloratisismo.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher