Agente Nemesis: Sfida mortale by Jo Lancaster Reno

Segretissimo n. 1640
by Jo Lancaster Reno
(*)(*)( )( )( )(1)
1Review0Quotations0Notes
Il mondo è in fase terminale e per dare inizio a una nuova era qualcuno minaccia di purificarlo. Scatenando una pandemia. Sintetizzato un vaccino, sarà possibile diffondere su vasta scala il virus del kobaka, dagli effetti terrificanti: cellule del corpo impazzite, degenerazione dei tessuti e disgregazione strutturale. Ore di agonia per miliardi di individui… Le battaglie non finiscono mai. Come gli incubi. E ci sono mostri sempre più sanguinari da affrontare: le tante teste dell’Hydra,
metaforiche o reali che siano, devono essere mozzate una dopo l’altra. L’Hydra crea il caos per conquistare il potere assoluto. Perciò dev’essere distrutta. E per farlo servono combattenti molto speciali. Eroi bastardi e femmine letali. Come Rebecca Bannister, nome in codice agente Nemesis. Nella sua rinnovata esistenza all’insegna della lotta contro il male, in fuga dal suo oscuro passato da killer, Beka è un angelo nero che non esita a sacrificarsi sporcandosi le mani. Per raggiungere la strada del paradiso, non è forse inevitabile percorrere quella dell’inferno?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher