Alicia en el Pais de Las Maravillas
(*)(*)(*)(*)(*)(8,756)
Book in Spanish

All Quotations

SamanthaSamantha added a quotation
Il Ghiro, sentendo questo, spalancò gli occhi, ma tutto quel che disse fu: "Che differenza c'è tra un corvo e uno scrittoio?".
"Bene, adesso potremo anche divertirci un po'!" pensò Alice. "Sono contenta che abbiano cominciato con gli indovinelli, - Questo credo di saperlo" aggiunse ad alta voce.
"Vuoi dire che pensi di poter dare la giusta risposta al problema? disse la Lepre Marzolina.
"Proprio così" disse Alice.
"Allora dovresti dire quel che pensi" proseguì la Lepre Marzolina.
"Certo," rispose Alice in fretta: "o almeno...almeno penso quel che dico...che poi, sapete, è la stessa cosa."
"Non è la stessa cosa per niente!" disse il Cappellaio, "Alla stessa stregua potresti dire che "Io vedo quel che mangio" è la stessa cosa che dire "Io mangio quel che vedo"!" [...]
"La stessa cosa è per quel che ti riguarda"
"Vu
... More
SamanthaSamantha added a quotation
"Potrei raccontarvi le mie avventure...cominciando da questa mattina," disse Alice con tono un po' timido "andare indietro fino a ieri non serve, perché ieri ero un'altra persona tutta diversa."
ChiaraMChiaraM added a quotation
Begin at the beginning and go on till you come to the end: then stop
ChiaraMChiaraM added a quotation
Begin at the beginning and go on till you come to the end: then stop
GiuliaGiulia added a quotation
..tra sé, a bassa voce: "è importante-non è importante-non è importante-è importante..." come se stesse provando quale versione suonasse meglio.
GiuliaGiulia added a quotation
HafufuHafufu added a quotation
"If you know time as well as I do," said the Hatter, "you wouldn't talk about wasting it. It's him"
HafufuHafufu added a quotation
"Why is a raven like a writing-desk?"
HafufuHafufu added a quotation
"Why is a raven like a writing-desk?"
HafufuHafufu added a quotation
"If everybody minded their own business," the Duchess said, in a hoarse growl, "the world would go round a deal faster than it does."
IreneIrene added a quotation
" Mi diresti, per cortesia, quale strada devo prendere per andarmene da qui?"
" Tutto dipende da dove vuoi arrivare", rispose il Gatto.
" Il dove non ha grande importanza..", disse Alice.
" E allora non ha grande importanza neanche la strada da prendere", commentò il Gatto.
IreneIrene added a quotation
" Mi diresti, per cortesia, quale strada devo prendere per andarmene da qui?"
" Tutto dipende da dove vuoi arrivare", rispose il Gatto.
" Il dove non ha grande importanza..", disse Alice.
Rosa MadameNoisetteRosa MadameNoisette added a quotation
In quel momento la Guardia la stava fissando prima con un telescopio, poi con un microscopio e poi con un binocolo. E infine le disse:
-Tu viaggi in senso inverso!
E così dicendo chiuse lo sportello e se ne andò.
-Una bambina così piccola,- disse il signore che le sedeva di fronte, vestito di carta bianca,- dovrebbe sapere in che senso viaggia, anche se essa non sa come si chiama.
Rosa MadameNoisetteRosa MadameNoisette added a quotation
-Tu viaggi in senso inverso!
E così dicendo chiuse lo sportello e se ne andò.
... More
GrietGriet added a quotation
"Se tu conoscessi il tempo come lo conosco io,-rispose il Cappellaio- non diresti che lo perdiamo".
GrietGriet added a quotation