Altro evo by Mala Spina
Altro evo by Mala Spina

Altro evo

by Mala Spina
(*)(*)(*)(*)( )(1)
1Review0Quotations0Notes
Description
Nella città vecchia, nessuno è al sicuro e i piani non vanno mai a buon fine.

Quattro avventure Fantasy Sword and Sorcery si intrecciano in un gioco d’incastri, nello stesso giorno e nella stessa città, in un mondo fantastico, in cui si mischiano ironia, azione e mistero.

Gillean Conroy, marinaio sul mercantile più veloce dei mari del sud, ha due problemi: un’amnesia e i postumi di un’ubriacatura colossale. Farà una terribile scoperta: è l’unico che può risolvere il mistero del marchio del drago e salvare il resto dell’equipaggio.
Dovrà farlo in fretta, perché deve rimettere insieme la sua memoria prima dell’alba.

Jelicho è un cacciatore di taglie che inizia a sentire il peso dell’età e tutto ciò che vuole è solo un ultimo lavoro che gli permetta di sistemarsi. Ritrovare un ciarlatano come Kafra sarà un gioco da ragazzi e la ricompensa entrerà nelle sue tasche prima dell’alba!
Non sa che uccidere Kafra è facile, ma farlo rimanere morto è un maledetto problema.

Zira, la cameriera della peggior taverna del porto, riesce a trovare un nuovo lavoro, ma non si aspetta di essere l’unica a conoscere il momento esatto in cui avverrà la distruzione della città e dei suoi abitanti. A peggiorare le cose ci si mettono un letale e incontrollabile forziere, un alchimista impazzito e creature mostruose.

Adyra ha un grande potere, l’unico problema è che non serve più a nessuno. Suo cugino Erol si è cacciato in un guaio troppo grande e lei è l’unica che può salvarlo. Alchimisti nei guai, mostruosi artefatti impazziti, poteri fuori controllo e la peggiore calamità che si possa affrontare: parenti indesiderati in abbondanza.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Sep 2018

Format

Paperback

Number of Pages

348

ISBN

1723714542

ISBN-13

9781723714542