American Tabloid
by James Ellroy
(*)(*)(*)(*)(*)(2,118)
J. Edgar Hoover, capo dell'FBI. Jimmy Hoffa, presidente del sindacato dei trasporti. Howard Hughes, editore miliardario. Robert Kennedy, senatore. John F. Kennedy, senatore e poi presidente degli Stati Uniti. Tra il 1958 e il 1963 questi erano gli uomini che tenevano in pugno l'America. Ma erano anc... More

All Quotations

OrsoPalagiOrsoPalagi added a quotation
Un epigramma: i potenti sono tutti bambini.
OrsoPalagiOrsoPalagi added a quotation
Un epigramma: i potenti sono tutti bambini.
AlphaAlpha added a quotation
[SPOILER]

[...]
Udì dei passi. Era Ward Littell. Drappeggiato sul braccio ostentava un cappotto Burberry nuovo di zecca.
-Ti credevo a Dallas - disse Kemper.
Littell scosse il capo. - Non ho bisogno di assistere. E a Los Angeles c'è qualcosa che devo vedere.
-Sei elegante, figliolo. E' bello vedere che vesti bene.
Littell fece scivolare il cappotto. Kemper vide la pistola e si aprì in un sorriso radioso.
Littell gli sparò. L'impatto lo fece cadere dalla sedia.
ORA DORMI, gli sembrò che dicesse il secondo sparo. Kemper morì pensando a Jack.
AlphaAlpha added a quotation
[SPOILER]

[...]
-Ti credevo a Dallas - disse Kemper.
-Sei elegante, figliolo. E' bello veder
... More
giògiò added a quotation
Les gens qui l'on comprend...ce sont eux qui l'on domine.
giògiò added a quotation
Les gens qui l'on comprend...ce sont eux qui l'on domine.
giògiò added a quotation
Chasco mangiava carne di tarantola e beveva piscio di pantera. Chasco aveva sterminato rossi da Rangoon a Rio.
HonnisoitquimalyHonnisoitquimaly added a quotation
"New Orleans era bollente. L'ufficio era ancora più caldo. Seduto dietro la sua scrivania, Guy si tergeva il sudore dalla fronte con la lama di un coltello a serramanico."
HonnisoitquimalyHonnisoitquimaly added a quotation