Anno 2000 by A. Bertram Chandler, Brian Aldiss, Chad Oliver, Daniel F. Galouye, David I. Masson, Fritz Leiber, Harry Harrison, J.J. Coupling, Keith Laumer, Mack Reynolds, Naomi Mitchison, Robert Silverberg, Thomas N. Scortia

Anno 2000

Urania 1377

Curated by Harry Harrison
Siamo finalmente nel 2000: vi piace il paesaggio? Tredici grandi della SF vi invitano a festeggiare con loro il capodanno più fantascientifico che ci sia, una data simbolica che apre le porte all'immaginazione. Geniali, profetiche e inquietanti, queste "visioni" sono state concepite nel corso degli anni, quando ancora il Millennio era un sogno, e vengono ora offerte al pubblico italiano per invitarlo a verificare com'è stato il futuro, com'è e come sarà

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Dec 1, 1999