Asesinato en el Orient Express

All Quotations

KatiaKatia added a quotation
KatiaKatia added a quotation
FiomFiom added a quotation
"Tutto è per il meglio, qualunque cosa accada"
FiomFiom added a quotation
"Tutto è per il meglio, qualunque cosa accada"
Valentina ViolaValentina Viola added a quotation
“L’impossibile non può essere accaduto, quindi l’impossibile deve essere possibile malgrado le apparenze.”
Valentina ViolaValentina Viola added a quotation
DanielaDaniela added a quotation
Monsieur Bouc fece un gesto disperato. "Ma non ci capisco niente, assolutamente niente! [...] Mi gira la testa. Dica qualcosa, amico mio, la scongiuro. Mi dimostri come l'impossibile possa essere possibile!"
"Questa è una bella frase" disse Poirot. "L'impossibile non può essere accaduto, quindi l'impossibile deve essere possibile malgrado le apparenze".
DanielaDaniela added a quotation
... More
TillamomoTillamomo added a quotation
L'impossibile non può essere accaduto, quindi l'impossibile deve essere possibile malgrado le apparenze.
TillamomoTillamomo added a quotation
GiansaGiansa added a quotation
"Se tutti mentono, la confusione non è minore di quella che vi sarebbe se tutti dicessero la verità..."
GiansaGiansa added a quotation
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Le persone più buone e gentili non sono sempre le più intelligenti.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Le persone più buone e gentili non sono sempre le più intelligenti.
Chun Sian LeeChun Sian Lee added a quotation
「俗話說得好:『不可能的事是不會發生的』。所以儘管看來不可能,實際上卻必然可能。」
Chun Sian LeeChun Sian Lee added a quotation
「俗話說得好:『不可能的事是不會發生的』。所以儘管看來不可能,實際上卻必然可能。」
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
L'impossibile non può essere accaduto, quindi l'impossibile dev'essere possibile malgrado le apparenze.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
SilvjaSilvja added a quotation