Astuzie femminili by Barbara Cartland
Astuzie femminili by Barbara Cartland

Astuzie femminili

by Barbara Cartland
(*)(*)(*)( )( )(1)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Trilogia d'autore 3 in 1. Contiene:
Un'indomita fanciulla
I peccati del conte
Patto col nemico

Inghilterra, XIX secolo.
Tre impavide fanciulle affrontano con coraggio la sorte avversa e alla fine di imprevedibili avvenimenti incontrano l'amore.

Sola al mondo, Theresa decide di partire per la Francia sotto mentite spoglie e di trovare lavoro come cuoca. In breve si ritrova nella tenuta del Marchese Fabian de Sare, dove deve affrontare una strana situazione.

Pandora non ha alternative: se vuole evitare un matrimonio poco gradito, deve lasciare la casa dello zio e cercare rifugio presso un cugino praticamente sconosciuto. Lui non sembra affatto infastidito dall'idea di accoglierla, anzi... Ciò che non può immaginare è l'impatto che quella giovane avrà sulla sua vita dissoluta.

Vernita Waltham si trova in Francia quando Napoleone viene meno agli accordi del Trattato di Amiens e fa imprigionare tutti gli inglesi. Sfuggita al carcere fingendosi una semplice sarta, grazie alla sua astuzia riesce a entrare a corte, dove conosce l'affascinante Conte Axel de Storvik. Tra loro è un vero e proprio colpo di fulmine, ma quella storia d'amore non ha futuro dal momento che appartengono a due nazioni nemiche e che lui la crede una semplice popolana.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

Genres
About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Aug 7, 2018

Format

Economic pocket edition

Number of Pages

537