Atti impuri n. 5 by Gianni Agostinelli, Herberto Helder, Piersandro Pallavicini, Roberto Arlt, Sara Ventroni

Atti impuri n. 5

Pianeti irritabili
(*)(*)(*)(*)(*)(2)
Dopo quattro volumi che hanno preso vita grazie al contributo dei migliori scrittori attivi oggi in Italia (Nanni Balestrini, Tiziano Scarpa, Giorgio Vasta, Aldo Nove, Raul Montanari, Franco Arminio, Maurizio De Giovanni, Laura Pugno, Giorgio Falco, Antonio Rezza, Ernesto Aloia, Tommaso Ottonieri e molti altri), Atti impuri inaugura dal numero 5 la collaborazione con Miraggi Edizioni. Continua così il viaggio di quello che è ormai ampiamente riconosciuto come uno fra i più interessanti “luoghi” della nostra editoria, dedicato al racconto e alla poesia, in grado di offrire una selezione di opere inedite firmate da autori celebri, italiani e stranieri, a cui si affiancano di volta in volta nuovi talenti da scoprire.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

May 1, 2013