Batman & Superman: World's Finest by Dave Taylor, Graham Nolan, Karl Kesel, Peter Doherty, Tom Morgan

Batman & Superman: World's Finest

by Dave Taylor, Graham Nolan, Karl Kesel, Peter Doherty, Tom Morgan

Translated by Elena Cecchini
Batman. Tormentato dall´omicidio dei suoi genitori, il multimilionario Bruce Wayne ha dedicato la sua vita alla difesa di Gotham City. Ogni notte vigila sulle sue strade, sempre pronto a combattere il crimine e a impedire che altri subiscano il suo stesso destino.
Superman. Originario di un pianeta ormai scomparso, vive sulla Terra come uno di noi nei panni del giornalista Clark Kent. Ma quello che pochi sanno è che è in realtà l´Uomo d´Acciaio, protettore di Metropolis e simbolo di speranza per l´umanità.
Sono i più grandi eroi di sempre, ma allo stesso tempo sono anche due uomini divisi dai loro metodi e dalle loro convinzioni. Nonostante tutto, quando un innocente muore anche a causa loro comprendono che devono mettere da parte le loro differenze e collaborare per evitare che ciò succeda di nuovo.
Batman & Superman: I Migliori del Mondo mostra il rapporto tra i due personaggi nel corso degli anni: un´opera scritta da Karl Kesel e disegnata da Dave Taylor, Graham Nolan, Peter Doherty e Tom Morgan.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jan 1, 2009