Before I Go To Sleep
by S J Watson
(*)(*)(*)(*)( )(4,081)
'As I sleep, my mind will erase everything I did today. I will wake up tomorrow as I did this morning. Thinking I'm still a child. Thinking I have a whole lifetime of choice ahead of me ...' Memories define us. So what if you lost yours every time you went to sleep? Your name, your identity, your past, even the people you love - all forgotten overnight. And the one person you trust may only be telling you half the story. Welcome to Christine's life.

All Quotations

SimonaSimona added a quotation
Osservo mio marito che dorme, la sua sagoma nella penombra della stanza. Ricordo il nostro incontro la sera della festa sul tetto, la sera in cui Claire e io guardavamo i fuochi d'artificio. Ricordo il giorno in cui mi chiese di sposarlo durante una vacanza a Verona, e l'eccitazione che provai nel dirli di sì. E ricordo le nostre nozze, il nostro matrimonio, la nostra vita. Ricordo tutto. Sorrido.
"Ti amo" sussurro e chiudo gli occhi, e dormo.
SimonaSimona added a quotation
Osservo mio marito che dorme, la sua sagoma nella penombra della stanza. Ricordo il nostro incontro la sera della festa sul tetto, la sera in cui Claire e io guardavamo i fuochi d'artificio. Ricordo il giorno in cui mi chiese di sposarlo durante una vacanza a Verona, e l'eccitazione che provai nel dirli More
SimonaSimona added a quotation
Scende il buio. Non riesco a respirare. Sento crepitare le fiamme, percepisco il calore sulle labbra e sugli occhi.
Per me non ci sarà mai un lieto fine. Ora lo so. Ma va bene così.
Va bene così.
SimonaSimona added a quotation
Per me non ci sarà mai un lieto fine. Ora lo so. Ma va bene così.
Va bene così.
SimonaSimona added a quotation
Penso a mio figlio. Ora non lo vedrò più, ma se non altro morirò sapendo di averlo avuto, e sapendo che è vivo e felice. Di questo sono contenta. Penso a Ben. L'uomo che ho sposato e poi dimenticato. Vorrei vederlo. Vorrei dirgli che adesso, alla fine, riesco a ricordarlo. Ricordo quando lo conobbi, la sera della festa sul tetto, ricordo la sua proposta di matrimonio in cima a una collina da cui si vedeva una città, ricordo la cerimonia nella chiesa di Manchester, le fotografie sotto la pioggia.
E sì, ricordo di averlo amato. So di amarlo, e so di non avere mai smesso.
SimonaSimona added a quotation
Penso a mio figlio. Ora non lo vedrò più, ma se non altro morirò sapendo di averlo avuto, e sapendo che è vivo e felice. Di questo sono contenta. Penso a Ben. L'uomo che ho sposato e poi dimenticato. Vorrei vederlo. Vorrei dirgli che adesso, alla fine, riesco a ricordarlo. Ricordo quando lo conobbi, More
Wei LaneWei Lane added a quotation
我們總在不斷地修改事實、改寫歷史好讓事情變得更容易,讓他們符合我們偏愛的版本。我們是不由自主地這麼做的。我們不假思索地虛構會議。如果我們經常告訴自己有些事情,到了一定時候我們會開始相信它,接着它就真的成了我們的回憶。
Wei LaneWei Lane added a quotation
wangwang added a quotation