Beirut Gangwar - Full Contact by Stephen Gunn
Beirut Gangwar - Full Contact by Stephen Gunn

Beirut Gangwar - Full Contact

Segretissimo Special - Il Professionista Story n. 29
by Stephen Gunn
(*)(*)(*)(*)( )(2)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Per Chance Renard, agente di ventura impegnato in missioni impossibili contro nemici sempre più potenti, esiste una sola regola: nessuna regola.Tranne quella di farci restare con il fiato mozzato, ovvio!
A giugno, doppia uscita per Il Professionista, con il ritorno di “Beirut Gangwar”, romanzo del 2008, accompagnato da un’avventura inedita dal titolo “Full Contact”.
Ecco cosa ci anticipa l’autore:
Un mese di fuoco per riprendere con grinta e tanta voglia di avventura.
La “Banda del Professionista” si sposta a Beirut, fotografata con realismo durante la crisi del 2009. Tra gangster italiani, armeni e serbi si scatena una partita difficilissima che costringerà la Bimba a una scelta difficile. Chance dovrà portare tutti a casa e completare il recupero di una potente arma chimica sul fondo della baia. Compito non facile perché contro di lui scende in campo una delle due nemiche più feroci: Jadranka Dragan, la terrorista con la faccia di Angelina Jolie… In “Full Contact” l’azione si traferisce in oriente, tra Singapore e Sumatra, in un romanzo che è un omaggio al cinema d’azione di Hong Kong, quello di Jhon Woo e Ringo Lam.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Jun 2020

Format

Economic pocket edition

Number of Pages

334