Belleza cruel
by Rosamund Hodge
Desde su nacimiento, Nyx ha sido prometida al malvado gobernante de su reino —todo por un trato temerario de su padre. Desde entonces han estado entrenándola para matarlo. Traicionada por su familia y obligada a obedecerla, Nyx clama contra su destino. En su decimoséptimo cumpleaños abandona todo lo... More

All Quotations

angysonosoloioangysonosoloio added a quotation
"Come avrei potuto desiderare di vivere al costo della vita di mia sorella? Astraia non era coraggiosa, ma avrebbe voluto vedermi vivere. E io? Io me ne stavo lì a desiderare che lei morisse al mio posto.
Se una di noi due doveva morire, era giusto che fosse quella con il veleno nel cuore."
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
«Ma fingeremo di sapere come si fa ad amare». Gli sorrisi. «E un giorno, lo impareremo davvero»
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
“Omnes una manet nox ergo amata mane me”.
Una sola notte ci attende tutti, perciò, mia amata, aspettami.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Dicevano che l’amore era terrificante e tenero, selvaggio e dolce, e niente di tutto ciò aveva un senso.
Ma ora sapevo che ognuna di quelle parole era vera. Perché Ignifex era ancora lui, e continuava a prendersi gioco di me e a essere selvaggio e inumano, terribile come una legione pronta alla batt
... More
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
[...] «Non sono nata per essere salvata».
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
“Una lama vergine, se vergine la serra
Ucciderà la bestia che domina la terra”
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
I demoni sono fatti d’ombra. Non fissare troppo a lungo le ombre, o un demone potrebbe ricambiare lo sguardo.