Bellezza crudele
by Rosamund Hodge
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia.
Eppure nel giorno del suo diciassettesimo co
... More

All Quotations

angysonosoloioangysonosoloio added a quotation
"Come avrei potuto desiderare di vivere al costo della vita di mia sorella? Astraia non era coraggiosa, ma avrebbe voluto vedermi vivere. E io? Io me ne stavo lì a desiderare che lei morisse al mio posto.
Se una di noi due doveva morire, era giusto che fosse quella con il veleno nel cuore."
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
«Ma fingeremo di sapere come si fa ad amare». Gli sorrisi. «E un giorno, lo impareremo davvero»
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
“Omnes una manet nox ergo amata mane me”.
Una sola notte ci attende tutti, perciò, mia amata, aspettami.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Dicevano che l’amore era terrificante e tenero, selvaggio e dolce, e niente di tutto ciò aveva un senso.
Ma ora sapevo che ognuna di quelle parole era vera. Perché Ignifex era ancora lui, e continuava a prendersi gioco di me e a essere selvaggio e inumano, terribile come una legione pronta alla batt
... More
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
[...] «Non sono nata per essere salvata».
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
“Una lama vergine, se vergine la serra
Ucciderà la bestia che domina la terra”
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
I demoni sono fatti d’ombra. Non fissare troppo a lungo le ombre, o un demone potrebbe ricambiare lo sguardo.