Benedicció
by Kent Haruf
(*)(*)(*)(*)(*)(2,141)
En Dad Lewis va perdre el seu fill, amb qui no es parlava, per una discussió, i ara, un cop li han diagnosticat un càncer terminal, sap que aviat perdrà la vida. La seva dona i la seva filla s’esforcen perquè els seus últims dies siguin còmodes, però alguns canvis subtils en la tranquil·la comunitat

All Notes

NardoNardo added a note
Con BENEDIZIONE si conclude la trilogia ( gli altri CANTO DELLA NATURA e CREPUSCOLO già letti ) .Ambientati in una piccola comunità del Colorado, in terre sconfinate, sono narrate vicende famigliari. Relazioni complesse descritte con prosa semplice efficacia, scorrevole. Questo parla della fine della vita del dolce rimpianto. Molto belli.
NardoNardo added a note
kirilkiril added a note
Sembra una specie di benedizione, una benedizione a doppio taglio
La pioggia è al tempo stesso per un agricoltore dannazione e benedizione. Come può esserlo perdere il posto di pastore nella piccola chiesa della città, ritrovare il sapore della libertà di pensiero al di là di tutto, contro tutti, anche contro la propria famiglia. O un figlio contro un padre che sarà la sua stessa salvezza.
kirilkiril added a note
Sembra una specie di benedizione, una benedizione a doppio taglio
RobbieBRobbieB added a note
image
Non è Colorado, ma leggendo Benediction l'ho pensato.
RobbieBRobbieB added a note
image
Non è Colorado, ma leggendo Benediction l'ho pensato.