Bitten
by Kelley Armstrong
An addictive, deeply enjoyable thrill ride on the frontier of the feral and feminine...a debut novel of astonishing imaginative power from the future queen of suspense.

Elena Michaels slips out of bed, careful not to wake her boyfriend. He hates it when she disappears in the middle of the night,

All Quotations

CrystalBreezeCrystalBreeze added a quotation
«Sai come sono fatto, Elena. Se fingessi di essere qualcun altro, mi accuseresti di ingannarti. Non voglio che tu torni da me perché pensi che sono cambiato. Voglio che torni da me perché hai accettato quello che sono. Se potessi cambiare, non pensi che a quest’ora l’avrei già fatto per te? Ti voglio di nuovo al mio fianco. Non per una notte o qualche settimana o addirittura un paio di mesi. Voglio che torni con me definitivamente. Quando non sei con me sto male».
CrystalBreezeCrystalBreeze added a quotation
«Sai come sono fatto, Elena. Se fingessi di essere qualcun altro, mi accuseresti di ingannarti. Non voglio che tu torni da me perché pensi che sono cambiato. Voglio che torni da me perché hai accettato quello che sono. Se potessi cambiare, non pensi che a quest’ora l’avrei già fatto per te? Ti voglio More
CrystalBreezeCrystalBreeze added a quotation
«Mi stupisco che non ci abbia ancora mandato gli auguri di Natale», ha commentato Antonio. «Me li immagino, di buon gusto, stampati in rilievo su pergamena, le migliori cartoline che riesce a rubare. Un breve messaggio in perfetta calligrafia: “Buone vacanze, spero che stiate tutti bene. Ho fatto a fettine Ethan Ritter a Miami e ho gettato i resti nell’Atlantico. Vi faccio i miei migliori auguri per l’anno nuovo.
Karl”».
CrystalBreezeCrystalBreeze added a quotation
«Mi stupisco che non ci abbia ancora mandato gli auguri di Natale», ha commentato Antonio. «Me li immagino, di buon gusto, stampati in rilievo su pergamena, le migliori cartoline che riesce a rubare. Un breve messaggio in perfetta calligrafia: “Buone vacanze, spero che stiate tutti bene. Ho fatto a fettine More
«Preferirei chiedere un passaggio allo
psicopatico del villaggio».