Black Contract
by Charlotte Byrd
(*)(*)(*)( )( )(1)

All Quotations

MariMari added a quotation
Ovviamente, lo scopo ultimo di ogni scrittore è creare un'opera che sia impegnativa e di successo. Ogni critico letterario avrà un'opinione diversa su un testo.Questo perché ciò che è importante e interessante per una persona sarà diverso per un'altra
MariMari added a quotation
La letteratura popolare vuole intrattenere il lettore e permettergli di evadere dalla realtà, mentre quella classica vuole sfidare il nostro modo di pensare e mostrare diversi punti di vista

Quando qualcuno non fa quello che desidera, finisce per sentirsi morire dentro
Quando qualcuno non fa quello che desidera, finisce per sentirsi morire dentro
MariMari added a quotation
Credo che dovremmo inseguire ciò che temiamo perché le nostre paure ci svelano chi siamo realmente
MariMari added a quotation
Solamente quando provi qualcosa di più forte,ti rendi conto di non aver mai amato fino a quel momento
MariMari added a quotation
Devi credere in te stessa dice.
"Tutto il resto accadrà di conseguenza "
MariMari added a quotation
Devi credere in te stessa dice.
"Tutto il resto accadrà di conseguenza "
MariMari added a quotation
L'altro ingrediente fondamentale, a parte la determinazione, è la sicurezza in se stessi.Nessuno crederà in te se non sarai tu la prima a farlo
MariMari added a quotation
Finché i tuoi rivali non falliranno.Devi resistere più degli altri. Non importa quante volte sbaglierai o quanti intoppi incontrerai durante il percorso.Gli errori e gli intoppi faranno mollare gli altri e questo è un bene per te, perché continuerai ad andare avanti finchè non otterrai ciò che vuoi. È questo l'atteggiamento giusto
MariMari added a quotation
Finché i tuoi rivali non falliranno.Devi resistere più degli altri. Non importa quante volte sbaglierai o quanti intoppi incontrerai durante il percorso.Gli errori e gli intoppi faranno mollare gli altri e questo è un bene per te, perché continuerai ad andare avanti finchè non otterrai ciò che vuoi. More
MariMari added a quotation
Se hai un piano di riserva,non realizzerai mai i tuoi sogni. Per avere successo devi impegnarti esclusivamente in ciò vuoi fare davvero
MariMari added a quotation
Questa storia del momento giusto è una assurdità. Sei tu a controllare la tua vita,Ellie.Non sopporto che ti comporti come se non fossi la protagonista del tuo film