Brisingr
by Christopher Paolini
(*)(*)(*)(*)( )(5,087)
La terribile battaglia delle Pianure Ardenti nelle ultime pagine di "Eldest" ha mostrato non solo le reali forze dell'esercito dell'Impero ma anche la debolezza dei Ribelli. Purtroppo Eragon e Saphira non possono tornare subito nella terra degli elfi a completare il toro addestramento: prima di tutto bisogna strappare Katriua dalle mani di Galbatorix... Christopher Paolini ci conduce di nuovo nella terra dove i draghi esistono, dove la magia è l'unica speranza di umani, elfi e nani contro tiranni e creature demoniache, costruendo un altro episodio della saga che ha conquistato legioni di lettori in tutto il mondo ed è diventata un film di successo. Età di lettura: da 14 anni.

Giuliotribbiani2 's Review

Giuliotribbiani2 Giuliotribbiani2 wrote a review
Spoiler Alert
Partenza a tutto gas, con un ritmo che però è destinato a non rimanere costante. Si comincia in questo capitolo ad apprezzare appieno l'evoluzione di Ronan, personaggio in continuo crescendo, dal primo, all'ultimo libro. Non il mio libro ma sicuramente una lettura piacevole, anche se di Eldest, devo dire la verità, ho ricordo decisamente migliore.