Britannia vol. 3 by Peter Milligan
Britannia vol. 3 by Peter Milligan

Britannia vol. 3

Le aquile perdute di Roma
by Peter Milligan

Illustrated or Penciled by Brian Thies, Juan Castro, Robert Gil, Colorist Diego Rodriguez, Andrew Dalhouse, Jose Villarubia
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Lo stendardo romano, l'aquila portata da ogni legione romana, era molto più di un semplice simbolo dei soldati che lo trasportavano... Era un simbolo di Roma stessa, massima incarnazione del potere dell'impero. Ma ora, nella cupa e nebbiosa foresta germanica del Tottenwald, è accaduto l'impensabile: un'orda di barbari scatenati ha sgominato in battaglia tre dei migliori reparti dell'esercito Romano. E ha anche catturato le loro possenti aquile.

Vedendo la propria autorità minacciata da questa vergogna, il folle imperatore Nerone manda sul posto Antonio Axia, il miglior investigatore dell'impero ed eroe di Britannia, e Achillia, campionessa di spada dell'arena gladiatoria, per riavere le reliquie rubate. A ogni costo.

Ma ciò che iniziò come una semplice missione diventerà presto un terrificante viaggio oscuro, tra boschi isolati, nemici di Roma, e poteri sconosciuti che minacciano chiunque si avvicini alle aquile…
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

May 15, 2019

Format

Paperback

Number of Pages

112

ISBN

8822614372

ISBN-13

9788822614377