Burn Case
by Douglas Preston, Klaus Fröba, Lincoln Child
Der Teufel riecht wahrlich sonderbar. Nach Schwefel natürlich, so will es die Legende. Aber er riecht auch ein wenig nach Braten, der viel zu lange im Ofen war. Zumindest riecht so das, was er an Tod zurücklässt. Das muss auch Agnes Torres erfahren. Zunächst geht sie in die Küche, aber da brutzelt n... More

Shelton (inattiva per protesta)'s Quote

« Dottor Wentworth? » disse il capo della polizia.
« Vedo scarse probabilità di successo per il capitano Hayward » fu la risposta. « Non è una psicologa e le sue valutazioni sul comportamento umano sono frutto di opinioni, non di uno studio scientifico. »
Laura squadrò Rocker. « Non per darmi delle arie, signore, ma sono laureata in psicologia forense presso la New York University. Dal momento che, a quanto ne so, il dottor Wentworth è professore associato al College di Staten Island, CUNY, è comprensibile che non ci siamo mai incontrati in ambito accademico. »
« Dottor Wentworth? » disse il capo della polizia.
Laura squadrò Rocker. « Non per darmi delle
... More