C'è nessuno?
by Jostein Gaarder
(*)(*)(*)(*)( )(1,244)
Joakim, otto anni, in attesa di un fratellino, è rimasto solo in casa. Suamadre, colta dalle prime doglie, è corsa in ospedale accompagnata dal padre.Joakim guarda fuori dalla finestra: a un tratto si accorge che c'è un bambinoappeso per i calzoni e a testa in giù a un al... More

All Quotations

NashFriedrichNashFriedrich added a quotation
Noi siamo l'enigma che nessuno risolve.
NashFriedrichNashFriedrich added a quotation
Noi siamo l'enigma che nessuno risolve.
NashFriedrichNashFriedrich added a quotation
Una risposta è il tratto di strada che ti sei lasciato alle spalle. Solo una domanda può puntare oltre.
Non sempre le cose più normali sono così normali come crediamo
Non sempre le cose più normali sono così normali come crediamo
Un mondo intero di attende
Un mondo intero di attende
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"Viaggiare vuol dire spostarsi per il mondo, sognare spostarsi dentro il mondo. Ma forse non possiamo viaggiare in più di una direzione per volta"
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"mi viene il sospetto che a quelli che non ci credono manchi un senso importante"
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"Nulla al monso è normale. Tutto ciò che esiste è un frammento del grande enigma. Anche tu lo sei: noi siamo l'enigma che nessuno risolve"
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"Dentro l'uovo si formano e crescono due occhi che un giorno scopriranno il grande mondo di cui noi tutti siamo una piccola parte..."
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"Una risposta è il tratto di strada che ti sei lasciato alle spalle. Solo una domanda può puntare oltre"
T TerezaT Tereza added a quotation
Ce ne stiamo su uno dei pianeti dello spazio a parlare di un possibile ordine universale. Mi piacerebbe possedere un senso che mi permettesse di annusare o di vedere con chiarezza l'origine di tutte le cose.
T TerezaT Tereza added a quotation