Caput Mundi II - I mostri di Roma: Nero - Vol. 1 by Dario Sicchio, Michele Monteleone

Caput Mundi II - I mostri di Roma: Nero - Vol. 1

L'inferno è vuoto
by Dario Sicchio, Michele Monteleone

Illustrated or Penciled by Pierluigi Minotti, Francesco Mobili, Jacket design or artwork by Marco Mastrazzo
«Avviso ai naviganti: anche se non avete letto nulla del nostro primo ciclo, questa seconda stagione è perfettamente fruibile come opera a sé. Nero, il suffisso che vedete sotto al titolo, è uno dei personaggi a cui siamo più legati. Ma anche un tono d'atmosfera. Andiamo in stampa in bianco e nero, ma di luce, nella Roma che mettiamo in scena, ce n'è sempre molta poca. Il cast di autori sarà composto da Michele Monteleone e Dario Sicchio che si occuperanno della scrittura, Marco Mastrazzo realizzerà le copertine, mentre per i disegni si alterneranno alcuni giovani talenti, che riveleremo di volta in volta. Questo primo numero è a opera di Francesco Mobili e Pierluigi Minotti, che si è occupato di tutti i brevi inserti narrativi (...)»

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Nov 8, 2018