Career of Evil
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)( )(1,087)
By J.K. Rowling writing as Robert Galbraith.

When a mysterious package is delivered to Robin Ellacott, she is horrified to discover that it contains a woman's severed leg.

Her boss, private detective Cormoran Strike, is less surprised but no less alarmed. There are four
... More

All Quotations

Il giardino dei pensieriIl giardino dei pensieri added a quotation
[Pag. 211] Si può trovare bellezza quasi ovunque, se solo ci si prende il tempo di guardare, ma la battaglia per attraversare i giorni rende facile dimenticare che quel lusso del tutto gratuito esiste.
[Pag. 386] "Questo non è un gioco per me, sai? Non sono una bambina. Sono sopravvissuta a cose ben peggiori [...]".
Il giardino dei pensieriIl giardino dei pensieri added a quotation
... More
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Hell’s built on regret. -> L’inferno è costruito sul rimpianto.

Blue Öyster Cult, La vendetta di Vera Gemini
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Hell’s built on regret. -> L’inferno è costruito sul rimpianto.

Blue Öyster Cult, La vendetta di Vera Gemini
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Si può trovare bellezza quasi ovunque, se solo ci si prende il tempo di guardare.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
L’uomo vede l’apparenza, ma il Signore vede il cuore.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
L’uomo vede l’apparenza, ma il Signore vede il cuore.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Strike sapeva quanto fosse radicata la convinzione che i malvagi nascondano le proprie pericolose inclinazioni alla violenza e al predominio. Quando le esibiscono come braccialetti perché tutti le vedano, il popolino credulone ride, pensa che si tratti di una posa, o ne subisce il bizzarro fascino.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Possedeva un senso molto acuto della bizzarria e della malvagità. Durante l’infanzia, aveva visto cose che altre persone preferivano immaginare che accadessero soltanto nei film.
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Coloro che non conoscono bene l’oceano ne dimenticano la concretezza, la brutalità. Quando li investe con una forza di freddo metallo, restano sconvolti.