Casi paradigmatici per Sherlock Holmes by Archie Rushden, Dick Gillman, Elena Vesnaver, Lucio Nocentini, Mark Mower, Patrizia Trinchero, Peter K. Andersson, Samuele Nava

Casi paradigmatici per Sherlock Holmes

Translated by Anya Pellegrin, Marco Piva, Simonetta Badioli, Angela De Luca, Curated by Luigi Pachì
( )( )( )( )( )(0)
Otto casi intriganti per Sherlock Holmes: quattro autori internazionali e quattro di casa nostra in un mix di trame, stili e modalità di approccio all'apocrifo sherlockiano per soddisfare ogni appassionato. Strane presenze che si aggirano in una villa e un vicino piuttosto desideroso di fare conoscenza dell'aristocratica padrona di casa e della sua assistente personale; un incontro con un personaggio extra-canonico piuttosto curioso: Julia Moriarty; un archeologo viene trovato cadavere mentre era atteso per una conferenza al British Museum: sul suo corpo un biglietto con riportati alcuni simboli mesopotamici; un sedicente astrologo e occultista affabula ambienti vicini alla casa reale inglese; tre cadaveri, tre vedove molto consolabili e trenta e più segreti della famosa marmellata di Irwing Irwing & Son; un cadavere viene rinvenuto a bordo del panfilo a vapore Pegasus; un rapimento di un grafologo americano e di sua sorella; lettere anonime minacciano a Torquay la vita della signora Abigail Spencer.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher