Chiedilo all'universo. Come far funzionare la legge d'attrazione by Bonaventura Di Bello, Steve Pavlina

Chiedilo all'universo. Come far funzionare la legge d'attrazione

by Bonaventura Di Bello, Steve Pavlina
( )( )( )( )( )(0)
Questa guida raccoglie tutti quei consigli e quelle strategie che di solito mancano nei testi dedicati alla legge d'attrazione. L'approccio di Steve Pavlina, infatti, è principalmente quello di aiutarci a conquistare la forma mentis e l'atteggiamento necessario a rendere efficaci tutta una serie di tecniche, note ma anche originali, permettendoci di identificare, definire e realizzare quei desideri che più sono in sintonia con la nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni. Con uno stile pratico ed essenziale, le pagine di questo libro ci guidano passo per passo partendo dalla comprensione e definizione di ciò che realmente desideriamo fino alla sua concreta trasposizione all'interno della nostra realtà, fornendo esempi pratici tratti dall'esperienza diretta dell'autore stesso.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Aug 1, 2015