Classici DC - Batman e gli Outsiders n. 2 (di 3) by Alan Davis, Alex Saviuk, Bill Willingham, Dan Day, Jan Duursema, Jerome Moore, Jim Aparo, Mike W. Barr, Pablo Marcos, Ron Randall, Trevor Von Eeden

Classici DC - Batman e gli Outsiders n. 2 (di 3)

1983-1986
Batman ha sempre avuto i migliori alleati del mondo e gli Outsiders originali non fecero assolutamente eccezione. In un'epoca in cui la DC Comics puntava forte su super-gruppi come i Nuovi Titani e la Legione dei Super-Eroi, le avventure di Halo, Geo-Force e compagnia furono un grandissimo successo grazie all'immenso talento di Mike W. Barr, Jim Aparo e Alan Davis, tre autentici maestri del fumetto americano.<br />Chi è Halo? L'origine dell'affascinante ragazza è uno dei misteri che Batman e gli Outsiders provano a risolvere fin da quando si sono incontrati in Markovia. Ora stanno per conoscere tutta la verità... e scoprire che anche l'anima più candida può nascondere un torbido passato. Lo scrittore Mike W. Barr e i disegnatori Jim Aparo e Alan Davis ci raccontano una delle avventure più sorprendenti della serie, in un volume in cui il gruppo viaggerà anche nel passato per salvare uno dei suoi membri.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 1, 2010