Codice infranto by Fabrizio Valenza
Codice infranto by Fabrizio Valenza

Codice infranto

by Fabrizio Valenza
Danilo Arona, re dell'horror italiano, ne parla così: "Quando le più inconcepibili perversioni dell'uomo riusciranno a materializzare l'oscurità attorno a te, non nutrire più alcun dubbio. Ogni codice è stato infranto. Milioni di stelle si sono già spente. E un abominio di carne e di sangue si fa largo nella nostra realtà ed esige vendetta.

Codice infranto di Fabrizio Valenza, perfetto mix di mystery e supernatural, è un libro che ti s'inchioda alle mani."

La trama: Rocco Costanzo, Angelo Tiraboschi e Gustavo Nicolis sono insegnanti e colleghi presso una scuola di Verona. Nascondono un segreto tremendo: tutti e tre pedofili, nel giro di dodici anni hanno violentato e ucciso otto bambini, proteggendosi con un codice di comportamento creato appositamente. Ma quando una domenica pomeriggio Angelo Tiraboschi infrange le regole per soddisfare i propri istinti, uccidendo un ragazzo che si prostituiva, il trio piomba nell'orrore. Angelo Tiraboschi è il primo a morire in modo violento e impressionante. La maledizione che l'ultimo giovane assassinato gli ha lanciato prima di spegnersi inizia a mostrare il suo alone di minaccia. E Rocco Costanzo, il leader del gruppo, comincia ad avere degli incubi, nei quali i bambini che i tre hanno seviziato e ucciso tornano a visitarlo.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher