Colpa delle stelle
by John Green
(*)(*)(*)(*)(*)(4,202)
Se il cancro che ti hanno diagnosticato a dodici anni, a sedici sembra in regressione è un miracolo. Ciò che la giovane Hazel ha imparato a proprie spese, però, è che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, so... More

All Quotations

AliceAlice added a quotation
E' difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.
AliceAlice added a quotation
E' difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.
Fede CipFede Cip added a quotation
"Mi sono innamorata di lui come quando ci si addormenta, piano piano e poi profondamente"
Fede CipFede Cip added a quotation
wolenboekenwolenboeken added a quotation
È una bella vita, Hazel Grace.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
È una bella vita, Hazel Grace.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
A volte leggi un libro e ti riempie di uno strano zelo evangelico che ti convince che il mondo frantumato che ti circonda non potrà mai ricomporsi a meno che, o fino a quando, tutti gli esseri umani non avranno letto quel libro. E poi ci sono libri di cui non puoi parlare con l'altra gente, libri così speciali e rari e tuoi che sbandierare il tuo amore per loro sembrerebbe un tradimento.
Non era nemmeno che il libro fosse così bello. Era solo che l'autore sembrava capirmi in strani, impossibili modi. Era il mio libro, nel modo in cui il mio corpo era il mio corpo, e i miei pensieri i miei pensieri.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Il dolore non ti cambia, Hazel. Ti rivela.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Il dolore non ti cambia, Hazel. Ti rivela.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Perdere il proprio compagno di memorie era come perdere i ricordi stessi, come se le cose che avevamo fatto fossero meno vere e importanti, adesso, di quanto non fossero state solo poche ore prima.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Quando si ricordano persone morte, c'è sempre questa cosa per cui sembri un bastardo se non le idealizzi un po'.
OctoberswaitingOctoberswaiting added a quotation
" Non puoi scegliere di essere ferito in questo mondo, ma hai qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire. " ✨
OctoberswaitingOctoberswaiting added a quotation
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"è una bella vita Hazel Grace"
Pedrazzinimaria524Pedrazzinimaria524 added a quotation
"è una bella vita Hazel Grace"
FrancescaFrancesca added a quotation
(...) I veri eroi non sono quelli che fanno le cose; i veri eroi sono quelli che NOTANO le cose, quelli che prestano attenzione.(...)
FrancescaFrancesca added a quotation