«Come la penso». Riflessioni politiche, civiche, sociali e generiche e racconti freschi e stantii by Lillo Sergi

by Lillo Sergi
( )( )( )( )( )(0)
La nostra terra, quantunque possano metterlo in dubbio, è ricca di talenti che potrebbero rimanere qui da noi ed elevare, in tutti i sensi, la qualità della nostra Calabria tanto indietro rispetto alle altre regioni soprattutto meridionali. Sta a noi tutti attivarci con l'impegno e la tenacia tipica dei nostri padri, per far sì che si possa raggiungere la qualità che la nostra Calabria da sempre desidera, non avendo mai potuto avere quegli strumenti che possano trattenere questi talenti, costretti ad espatriare, per poter mettere a disposizione dell'uomo, la loro genialità. Se la Calabria si svilupperà di più e meglio, con una gestione diversa della cosa pubblica, sara un beneficio per tutti noi e, soprattutto, per i nostri figli.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Aug 26, 2020

Paperback