Comprendere l'amore by Riccardo Garelli
Comprendere l'amore by Riccardo Garelli

Comprendere l'amore

by Riccardo Garelli
( )( )( )( )( )(0)
Questo libro vuole essere un manuale di facile comprensione rivolto a chi desidera comprendere i meccanismi che entrano in gioco in amore e nelle dinamiche relazionali di una coppia.
E' un libro dedicato alle persone curiose di scoprire i segreti della mente umana in modo pratico ed avvincente.
Tante tecniche, tanti suggerimenti pratici che chiunque può usare ogni giorno per migliorare la propria vita amorosa.
Si tratta di un manuale che spiega in modo semplice e chiaro come portare una persona a sentirsi innamorata di noi, partendo dalle caratteristiche della persona che desideriamo.
Andremo a svelare le dinamiche che impediscono ai single di trovare la persona giusta, andando a rimuovere pensieri e convinzioni che ti impediscono di entrare in sintonia con gli altri.
Per chi si trova a vivere una relazione tanti strumenti per comprendere meglio il partner e far ripartire l'amonia nella coppia.
Tanti concetti importanti per superare in modo efficace eventuali crisi di coppia in pochissimo tempo.
Ideale per chi sta attraversando un amore non corrisposto.

Un riepilogo degli argomenti più interessanti:
- Esercizio per sbloccare la propria mente per riuscire a trovare l'amore.
- Test per capire se una persona sia compatibile con noi
- Come leggere nel pensiero di una persona, partendo dai suoi bisogni.
- Le 4 variabili che influenzano le scelte di un partner
- Come superare una crisi di coppia e far durare una relazione a lungo
- Cosa ci porta ad allontanare chi amiamo.
- Come evitare di innamorarci delle persone sbagliate.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jul 1, 2019