Con te sarà colpa mia by Jessica Sorensen

La serie delle coincidenze
by Jessica Sorensen

Translated by Milena Sanfilippo
(*)(*)(*)( )( )(4)
Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le ardue prove che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. Ma a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l’ennesima scelta difficile. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l’uno sull’altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori. Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today Kayden e Callie non si sono incontrati per caso, è stato il destino a offrire loro un’opportunità «Quando nuovi ostacoli tornano sulla loro strada, Kayden e Callie devono rendersi conto che forse non esiste il “per sempre felici e contenti”. Forse devono costruirsi la propria felicità... ma sono pronti per farlo finalmente?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 12, 2018