Confessioni della notte
by Kahlen Aymes
Inseguimento spietato. Desiderio inestinguibile.

Non sono mai stato così affascinato da una donna, ma Angeline Hemming mi ha letteralmente ammaliato. Sono abituato a controllare ogni aspetto della mia vita – gli affari, le relazioni, i sentimenti – ma per la prima volta non sono nel mio elemento. Angel mi coinvolge in modi che non avrei mai immaginato possibili e mi fa desiderare cose che non avrei mai pensato di volere. Condividiamo un mix eccitante di schermaglie verbali e desiderio famelico; questo è il legame più forte che abbia mai vissuto. Per la prima volta nella vita, voglio qualcosa di più oltre al sesso.

Il lavoro di Angel come profiler criminale – la più stimata di Chicago – è pericoloso e il suo programma radiofonico la mette sotto i riflettori. E, quando inizia ad avere dei segreti, la mia gelosia e la mia furia raggiungono un punto critico. Per proteggerla, devo cominciare anch’io a raccontare delle menzogne. Si scontra con me di continuo, dicendomi che non ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lei, ma una parte di me sa che c'è qualcosa che non va, e che sia dannato se lascerò perdere.

Anche se non vuole dirmi la verità su chi la sta minacciando, ho i miei sistemi per scoprire tutto ciò che ho bisogno di sapere. Lei è mia e la proteggerò. Io sono Alex Avery, maledizione!

Silver - per RFS
Angeline Hemming è in pericolo e la sua sicurezza diventa una priorità assoluta per Alexander Avery, che ormai è più sorpreso che mai per come lei lo fa sentire. Per la prima volta in vita sua è destabilizzato da qualcosa di troppo potente, ed è lo stesso per lei. Tra bugie e sensualità, una storia d’amore fuori controllo.
Salve Fenici!!!
Angel e Alex, una storia tormentata e portata allo stremo di tutto, sentimenti, paure, angosce, ma soprattutto bugie e mancanza di completa fiducia.
La lettura di questo secondo capitolo della serie di Kahlen Aymes, trascina il lettore in un vortice tra inferno e paradiso, costringendolo a vivere in prima persona le stesse passioni estreme che vivono i protagonisti.
Finalmente in questo secondo libro, a differenza del primo della serie, ho iniziato a provare emozioni, ci sono stati momenti di commozione e di dolore. Sentimenti che rendono Angel e Alex un po’ meno perfetti, ma certamente più umani.
Il fantastico e perfetto Alex, così determinato, testardo, ma anche tenero e protettivo, ha ammaliato e conquistato anche me.
Angel così simile a lui, ma con i suoi atteggiamenti mi ha davvero esasperata.
La scrittura, come nel primo libro, è scorrevole e semplice, rendendo la lettura piacevole.
Consiglio la lettura di questi primi due capitoli della serie purchè siate preparati all’intensità delle emozioni e al tormento con cui affronterete ogni rigo.
Valutazione positiva quindi, ma con riserva, per il giudizio finale voglio attendere l’ultimo libro
della serie!