Conosci il tuo perché. Trova e realizza la tua chiamata nella vita by Ken Costa

Conosci il tuo perché. Trova e realizza la tua chiamata nella vita

by Ken Costa

Translated by Alessandra Fusi, Curated by Anna Laiso, Illustrated or Penciled by Stefania Ottonelli
( )( )( )( )( )(0)
Se vi siete mai domandati perché siete qui e qual è il vostro scopo, leggete questo libro. Gli interrogativi sullo scopo della vita e sulla propria identità nel mondo non sono mai stati più urgenti di quanto lo siano oggi per una generazione che deve affrontare cambiamenti sociali ed esistenziali senza precedenti. La vita si svolge spesso come un processo caotico e bizzarro dove le circostanze si incontrano e si scontrano – domande che suscitano altre domande, risposte quasi sempre più complesse e incomplete di quanto ci si aspettasse nel ricercarle. In un mondo di opzioni apparentemente infinite, discernere la voce di Dio può essere un compito sempre più difficile. L’autore aiuta i lettori ad aprirsi un varco tra la confusione e le distrazioni e a vivere la propria vita personale e professionale in armonia con Dio. Qualsiasi sia la vostra età, questo libro illuminerà il sentiero tra dove siete adesso e dove volete essere. Con saggezza pratica e utilizzando sapientemente la verità senza tempo della Scrittura, l’autore vi fornirà una bussola per i nostri tempi.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher