Coral Glynn
by Peter Cameron
Ci sono libri, rari e sfuggenti, che all'universo parallelo della letteratura arrivano in un modo diverso, curvando lo spazio tempo della narrazione per portarci in una scena che, al di fuori delle loro pagine, sembra non voler esistere. Ad esempio in una grande villa nella campagna inglese alla fin... More

All Quotations

Ed è meglio sbagliare per amore che astenersi per vigliaccheria
NamidNamid added a quotation
Ed è meglio sbagliare per amore che astenersi per vigliaccheria
Rumble_FishRumble_Fish added a quotation
Amicizia: che parola difficile, insoddisfacente. Un sentimento di scarso valore: di notte non ti scalda, e non si può neanche toccare. L'amicizia ti dà solo un pochino di una cosa di cui hai bisogno in grande quantità, e a poco a poco ti affama, ti debilita, ti distrugge.
Rumble_FishRumble_Fish added a quotation
Come accadeva per molte tristezze che sapeva inevitabili, cercava di anticiparle, perché le era insopportabile provare un piacere che sapeva fuggevole
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
Gli uomini sono proprio degli stupidi, pensava, non capiscono niente. E' un'ingiustizia essere donna in questo mondo.
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
Forse è meglio perdere del tutto una cosa che stare aggrappati ai pezzi che ci sono concessi.