Coronavirus

Un intrigante thriller sul terrorismo islamico
by Nino Molinari
( )( )( )( )( )(0)
Probabilmente tutti ricordiamo il giorno particolare che, senza saperlo prima, ha cambiato la nostra esistenza.
A volte, un poco mi spavento al pensiero di come, da una semplice e accidentale decisione, il corso della nostra vita possa cambiare volenti o nolenti.
Così accade per Guido il protagonista del mio libro.
Infatti, Guido, mai e poi mai si sarebbe immaginato che solo per prendere un mattino un treno per Milano le cose sarebbero cambiate definitivamente per lui.
L'incontro fortuito con una donna biologa e la scoperta di alcuni documenti misteriosi saranno gli elementi scatenanti di una avventura che il nostro Guido dovrà affrontare come una tempesta improvvisa che si abbatte sulla sua vita finora serena.
La minaccia di un Virus tremendo caduto nelle mani di un gruppo di terroristi islamici - che sono anche gli unici a possederne il vaccino - scatenerà una lotta silenziosa per la salvezza di una buona parte di una ignara umanità.
Ma non voglio certo anticiparti cosa accadrà. I colpi di scena saranno molti e si susseguiranno fino all'ultima pagina, proprio quando scoprirai un sorprendente finale che per altro potrebbe già essere un inizio sconvolgente della vita reale di ognuno di noi...
Nino Molinari

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher