Corpi d'acqua by Alice Suella, Andrea Giuliani, Catalin Florin Maggi, Christian Mascheroni, Daniele Vecchiotti, Elena Battista, Elisa Genghini, Francesca Bonafini, Gianluca Morozzi, Luca Martini, Mara Dirani, Marta Casarini, Massimo Padua, Pierluigi Porazzi, Sacha Naspini

Corpi d'acqua

15 storie raccontate da altrettanti scrittori di talento che uniscono le forze per offrire al lettore la loro visione del mondo.
L'immaginifico filo rosso che collega questi lavori è l'attesa. Tutti i personaggi inseguono le loro aspettative e non sempre vedono realizzati i propri desideri.
Sono i disillusi figli dei nostri tempi. Le loro sono piccole speranze, più che grandi utopie, e spesso l'attesa si converte in uno "stand by" che blocca ogni iniziativa.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher