Cotto e mangiato by Benedetta Parodi
Cotto e mangiato by Benedetta Parodi

Cotto e mangiato

by Benedetta Parodi
( )( )( )( )( )(0)
Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un piatto appetitoso consumato tutti insieme, raccoglie in questo libro il meglio del suo tesoro culinario, dedicandolo a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri. La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane ed economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli. I suoi 243 antipasti, piattini, finger food, primi, secondi, insalate, piatti unici, contorni e dolci sono comodamente suddivisi secondo le occasioni: In famiglia (le ricette più semplici e più amate dai familiari di Benedetta; quelle contrassegnate con la faccina fanno impazzire le sue bambine); Con gli amici (ricevere è un'arte... per una cena riuscita ci vogliono anche una buona organizzazione e qualche trucco); Romanticamente in 2 (qui una cuoca si può dilettare; riflettete: l'abilità ai fornelli può essere molto sensuale).

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Jan 24, 2019