Cybersix. I maestri della historietas. Vol. 9: Creata per sedurre by Carlos Meglia, Carlos Trillo

Cybersix. I maestri della historietas. Vol. 9: Creata per sedurre

by Carlos Meglia, Carlos Trillo
( )( )( )( )( )(0)
Le avventure dell'affascinante e malinconica Cybersix, la creatura della notte, nata dalla mente di Carlos Trillo, che, negli anni Novanta, ha saputo conquistare gli amanti delle "nuvole di carta" del nostro Bel paese. Verrete risucchiati nelle tavole disegnate da Carlos Meglio e, quindi, catapultati in una metropoli assonnata e afosa, incurante e menefreghista, in cui la nostra bella protagonista e i suoi avversari ballano un tango ritmato d'amore e di morte, di violenza e di tenerezza, di follia e di triste lucidità. Un esempio? Cosa c'è di più pericoloso di una seduttrice incapace di provare affetto e programmata per soddisfare i desideri di un padrone ancora più insensibile di lei?! Di certo Adrian Seidelman dovrà fare i conti con le pene sentimentali di uno dei suoi studenti e, tolta la mascolina maschera che indossa ogni giorno, sventare un complotto a dir poco "bollente" che rischia di gettare il ragazzino in un baratro senza ritorno!

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Oct 4, 2018