Dalla parte di Swann by Marcel Proust
Dalla parte di Swann by Marcel Proust

Dalla parte di Swann

Alla ricerca del tempo perduto - Vol. 1
by Marcel Proust

Translated by Giovanni Raboni, Read by Anna Bonaiuto, Jacket design or artwork by Manuele Fior, Preface by Ilaria Gaspari
(*)(*)(*)(*)(*)(2,110)
Proust ci dice che non ha scritto la Recherche per dei lettori, i suoi: “Infatti non sarebbero stati, secondo me, lettori miei, ma lettori di se stessi […], li avrei muniti, grazie al mio libro, del mezzo per leggere in se stessi.” Sembra impossibile, ma Alla ricerca del tempo perduto è un libro che contiene un mondo, forse il mondo, e con esso la dimensione più umana di tutte: il tempo. E come una luce o un preludio, Dalla parte di Swann ci introduce, illumina quest’opera monumentale, i suoi temi e i suoi personaggi; ad accompagnarci e sostenerci in questo viaggio, la voce dei più grandi attori italiani e la traduzione di Giovanni Raboni.

"Non dico tutto, ma molto, moltissimo, di quello che so dell’amore, della morte, del tempo, della gelosia, dell’invidia, del desiderio di essere diversi da quel che si è, l’ho imparato da Proust". Dall’audiointroduzione di Ilaria Gaspari

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Mar 18, 2021