Damned for the eternity by Ester Ashton
Damned for the eternity by Ester Ashton

Damned for the eternity

The mistery
by Ester Ashton
“Lo amavo, lo volevo come mai pensavo di poter volere una persona. Oramai era tutta la mia vita, e sapevo che la cosa era reciproca. Alle volte pensavo, con dolore, che la mia di vita non sarebbe mai stata abbastanza lunga per poter stare con lui a sufficienza.”
Nella cittadina di Mickleham, tutto sembra tranquillo, dopo la vittoria della strega Sarah sul demone Xerxes. Ma molto presto, quello che poteva sembrare normale in realtà si dimostrerà molto più inquietante. Un’oscura presenza , minaccia e incombe nel college e aleggia attorno a Sarah, al suo amore immortale Alex e alla sua famiglia. Un oscuro presagio si abbatterà la notte del ballo delle matricole, dove il demone Zander, sostituitosi a Xerxes, coinvolgerà degli ignari innocenti umani. Niente sarà più come prima, ogni certezza svanirà nello scoprire il fitto mistero di Sarah, coinvolgendo il suo caro amico Brett e una reale minaccia tornerà dal suo passato, pur di prenderle i poteri, divenuti più potenti. Riuscirà Sarah, a mantenere la linea di confine tra il bene e il male, insieme alla sua amica strega Kaitlyn? Alex, riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d’amore? Quale mistero coinvolge Brett e il suo passato?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher