Del treno e di altri racconti. Una raccolta dei B-sides di esperienze di viaggio grandi e piccole by Gianni Antonica

by Gianni Antonica
( )( )( )( )( )(0)
A volte basta qualche ora a bordo di un treno caldo, sporco e lento per far nascere un'idea. Queste pagine danno spazio a quelli che possono considerarsi i Lati B di quello che succede quando ci si trova via da casa. Passeggiate a Berlino sotto la neve. Un viaggio in Messico non solo per fotografare i resti della cultura Maya ma per sperimentarla. Il primo assaggio di Londra, non proprio dolce. La partecipazione ad una maratona in Spagna fatta di bar e non di chilometri. Un vulcano che blocca il traffico aereo da cui deriva una piccola rivoluzione 'culturale' in un ostello di Stoccolma. Le piccole sorprese che può riservare l'Indonesia e altro... altri racconti ambientati qui e lì per il mondo.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Aug 5, 2019

Paperback