Delitti d'estate by Adele Marini, Alex Maurizi, Christina Anagnos, Cristina Marra, Davide Schito, Eliselle, Eva Massari, Fabrizio Fulio-Bragoni, Ferdinando Pastori, Gianluca Ferraris, Giuseppe Foderaro, Igor De Amicis, Patrizia Debicke, Sabrina Minetti, Stefano Di Marino

Delitti d'estate

Curated by Stefano Di Marino
1Review0Quotations0Notes
Il sole, alto nel cielo, illumina qualcosa. È il corpo di una donna riverso su una spiaggetta appartata. Tra poco qualcuno lo scoprirà. La settimana scorsa, a trecento chilometri da qui, ci sono state altre tre vittime. Nessuno ha idea di chi sia il colpevole. E non dovremo attendere molto perché la lista dei morti si allunghi ancora.
È una cupa estate del delitto. Nelle più rinomate località turistiche della penisola mani assassine agiscono all’improvviso, brutali e implacabili. E mentre la temperatura sale dappertutto, un brivido ghiacciato corre lungo la schiena. Perché nessuno è al sicuro.
Viareggio, Sanremo, Forte dei Marmi, Milano Marittima, Madonna di Campiglio, Taormina, Gallipoli, Portofino, Viserbella, Scilla e tante altre ancora... tutte macchiate di sangue

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

May 2014