Demon Slayer vol. 7 by Koyoharu Gotouge
Demon Slayer vol. 7 by Koyoharu Gotouge

Demon Slayer vol. 7

Kimetsu no yaiba
by Koyoharu Gotouge

Translated by Andrea Maniscalco, Illustrated or Penciled by Koyoharu Gotouge, Adapted by Guglielmo Signora, Fabio Bettazzi
(*)(*)(*)(*)(*)(5)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Giappone, albori del Ventesimo Secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

May 13, 2020

Format

Paperback

Number of Pages

208

ISBN

8822617665

ISBN-13

9788822617668