Di efferati delitti e d'altre storie macabre by Fabrizio Ghilardi
Di efferati delitti e d'altre storie macabre by Fabrizio Ghilardi

Di efferati delitti e d'altre storie macabre

by Fabrizio Ghilardi
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
Sono storie tetre, di tempi lontani, fantasmi, misteri, magia e segreti, quelle compongono la raccolta di Fabrizio Ghilardi.

Quindici racconti densi di particolari e descrizioni accurate, che infittiscono l’atmosfera cupa che li caratterizza schiudendo al lettore un mondo fatto di irrazionalità, occulto ed elementi sensazionali che si intrecciano con vicende di guerra, superstizioni e amori dal profumo di morte.

Di efferati delitti e d’altre storie macabre ha la straordinaria capacità di consegnare al lettore un mondo già ben costruito, in cui muoversi con cautela avendo cura di osservare ogni anfratto, senza però togliergli il gusto di lasciare libera l’immaginazione, che può addentrarsi in ogni dove e andare oltre ogni logica.

Ho visto le rovine della civiltà. Ho visto lingue di fuoco divorare donne e bambini. Ora non vedo se non con il cuore. E so che non ti vedrò più. Ma so di averti amata e di non averti mai tradita. Sento voci lontane. La campanella sta suonando, bisogna fare attenzione. La runa, la runa! Se cade, inizio il lungo viaggio. Amore, prepara una corona di rametti di quercia, voglio portarla con me.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher