Diario dell'ultimo guerriero by Cube Kid

Diario dell'ultimo guerriero

by Cube Kid

Translated by Aurelia Di Meo, Illustrated or Penciled by Saboten
( )( )( )( )( )(0)
Il quinto volume del diario di Minus, il villico diventato guerriero."E poi mi ha raccontato tutto. Mi ha spiegato che ci attaccheranno. Che saremo incapaci di fronteggiare l'assalto. Che ci servono protezioni migliori, armi migliori, munizioni migliori di quelle che abbiamo. E che un semplice crafting table non è sufficiente. Mi ha mostrato un libro molto antico e il disegno di un oggetto che pensavo fosse una pura invenzione. Una fucina dell'eternità, detta anche "crafting table perfezionato" - So che tu Ci riuscirai - ha detto Kolb. - Devi partire. Adesso.". Minus non ha nemmeno il tempo di godersi la fama di star del villaggio che già deve ripartire per una missione pericolosissima: trovare un crafting table perfezionato in grado di proteggere i villici da un attacco senza precedenti. La ricerca lo condurrà a Nord, verso luoghi sconosciuti dove non ha mai messo piede. Tra tombe spaventose e combattimenti epici, Minus dovrà dimostrare che non è più un noob ma un guerriero degno di questo nome. Età di lettura: da 10 anni.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 13, 2021